Z-Lipo

ZIMMER

Z-Lipo è una apparecchiatura tedesca per la criolipolisi nata da una azienda con ventennale esperienza nella produzione del freddo.

Ad ogni apparecchiatura possono essere collegati 2 manipoli (che possono lavorare simultaneamente) di dimensioni differenti. Ogni singolo manipolo aspira al proprio interno cute e tessuto sottocutaneo, dunque il suo rivestimento interno è portato inizialmente a -5° ed in seguito a -10°. Si assiste quindi ad una progressiva estrazione del calore dal tessuto adiposo che dura in media 40 minuti.

Z-Wave

ZIMMER

Z-Wave è una apparecchiatura ad onde d’urto, utilizzata per il trattamento estetico delle lassità cutanee (è dimostrato aumenti la sintesi del collagene ed il flusso di sangue nella regione trattata).

Tale dispositivo si è dimostrato particolarmente utile se utilizzato immediatamente dopo una seduta di criolipolisi.                                       Il riassorbimento del tessuto adiposo che ne consegue non solo è maggiore ma soprattutto è più rapido.

 

Z-Cryo

ZIMMER

Il sistema perfetto per raffreddare la pelle durante le applicazioni laser e le iniezioni di ogni tipo. Il dispositivo ad aria fredda fornisce una riduzione duratura del dolore e previene i danni termici alla pelle durante le applicazioni laser e Ipl.

A differenza di altri metodi di raffreddamento, come il raffreddamento per contatto, gli spray rinfrescanti o gli impacchi di ghiaccio, la pelle può essere raffreddata con Cryo prima, durante e dopo l’applicazione del laser senza ostacolare l’effetto del dispositivo laser.

Z-Tone

ZIMMER

Migliaia di contrazioni muscolari attraverso impulsi elettromagnetici.  Il trattamento induttivo ad alta energia con Z Tone viene eseguito mediante impulsi elettromagnetici ed è in grado di contrarre i muscoli.

I campi elettromagnetici possono penetrare in cellule, tessuti, organi e ossa senza deformazioni o perdite, attivare l’elettrochimica dei tessuti e migliorare la funzione delle cellule e delle membrane cellulari.            Il campo magnetico stimola di conseguenza le cellule nervose, i muscoli ed i vasi sanguigni.

Entrambi gli applicatori di Z Tone possono essere controllati ed azionati sigolarmente, tale funzione consente all’utente di trattare contemporaneamente due diverse regioni con intensità differenti.