PEELING |
Oenanthe peel è un dispositivo medico di classe I (ph 1.5) in grado di rallenater gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, stimolando la cute in profondità e promuovendo un’evidente attività di tonificazione e ossigenazione tissutale. La presenza in formula di: Acido piruvico, acido mandelico, acido azelaico, olio di oliva ozonizzato, tintura madre di oenanthe, permette un’attività di stimolazione dei fibroplasti, a livello del derma, con un’intensità pari a quella del TCA, inducendo la sintesi di nuovo collagene e fibroplasti. Svolge inoltre una forte attività dermopurificante. Biorivitalizzante non invasivo con risultati visibili sin dalla prima seduta; pelle più luminosa e levigata, evidente riduzione della ptosi cutanea (di grado lieve e medio), effetto tensore della cute.
5 Fiale da 6 ml.
Esabiopeel è un dispositivo medico di classe I contenente Esa- Peptide-8, Acido Tricloroacetico (TCA), Acido Cogico e Acido Mandelico, formulato per il trattamento di pelli affette da Crono- Aging, Photo-Aging. Definito peeling biorivitalizzante Botox Like, è in grado di rallentare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, stimolando la cute in profondità senza causare irritazione in superficie. Applicato topicamente riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali e aiuta a distendere le linee profonde e le rughe d’espressione grazie anche alla presenza dell’esapeptide-8 che produce un’attività simile a quella della tossina botulinica. Il ppol di acidi esplica un’azione depigmentante e levogante stimolando la neosintesi di collagene ed elastina.
5 Fiale da 6 ml.
TMC 3+ è una combinazione di sostanze di nuovissima concezione che si basa sulla sinergia di:
Il combinato (PH 1.5) produce una stimolazione tissutale indotta dagli acidi presentie, grazie alle sostanze con azione scavenger e antiossidanti, stimola la rigenerazione epidermica.
La funzione depigmentante selettiva, idratante e liftante viene apportata da ulteriori componenti attivi presenti nel mix.